Woman Shave epilatore a batteria: funziona veramente? Prezzo, opinioni e recensioni dai forum

Posted by

Sogni di dire addio per sempre ai classici rimedi per la depilazione dei peli superflui? Woman Shave epilatore a batteria potrebbe essere la risposta alle tue domande! L’innovativo sistema per la depilazione consente di risparmiare tempo e denaro per una eliminazione dei peli perfetta. Moltissimi acquirenti, sia donne che uomini, si sono già affidati a questo rimedio. Ma funziona davvero? Scopriamo insieme tutte le sue caratteristiche!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE WOMAN SHAVE!

Woman Shave: cos’è, come funziona e caratteristiche 

Woman Shave si presenta come un innovativo epilatore a batteria utilizzabile su tutte le aree del corpo, comprese le più delicate come la zona bikini e le braccia. Nonostante si tratti di un prodotto dal design femminile l’epilatore può essere utilizzato senza problemi anche dagli uomini. Le sue dimensioni ridotte e compatte ne permettono il trasporto anche fuori casa, per una lunga autonomia dopo una carica completa.

Il suo funzionamento a batteria esclude l’ingombro di fili per una maggiore libertà di utilizzo sulla pelle verso le aree più difficili da raggiungere. Contrariamente alla maggior parte dei dispositivi e dei prodotti presenti in commercio per la depilazione Woman Shave è stato studiato e progettato dall’azienda Flawless Body per rimuovere in modo delicato alla prima passata sfruttando una lama bi-direzionale. 

Woman Shave azzera qualsiasi rischio a carico della pelle come tagli, arrossamenti, lesioni e irritazioni cutanee. La sicurezza dei materiali rispetta il derma cutaneo per una pelle perfettamente liscia senza la necessità di utilizzare supporti aggiuntivi come le creme lenitive post-depilazione. Per garantire una precisione professionale l’epilatore dispone anche di luci a Led attivabili al momento dell’utilizzo. 

Vantaggi e svantaggi di Woman Shave: fa bene o fa male alla salute della pelle?

L’epilatore a batteria Woman Shave non presenta alcun svantaggio o difetto di utilizzo. La progettazione della lama bi-direzionale esclude qualsiasi controindicazione ed effetto collaterale sulla pelle. Woman Shave epilatore non provoca tagli e abrasioni, non irrita e protegge la cute dal rischio di spiacevoli irritazioni e bruciori. In caso di ferite già presenti e irritazioni si sconsiglia l’utilizzo dell’epilatore al fine di non aggravare lo stato dell’infiammazione presente. 

CLICCA QUI E SCOPRI WOMAN SHAVE IN OFFERTA DI LANCIO!

Scheda tecnica dell’epilatore Woman Shave 

Woman Shave è il rivoluzionario metodo pensato per sostituire i comuni rasoi usa e getta per la depilazione. L’epilatore a batteria comprende una serie di accessori dedicati alle dimensioni di taglio e materiali anti-allergici di realizzazione tra cui:

  • lama in oro ipoallergenico da 18 carati
  • tappo chiusura di sicurezza per la testina
  • 2 testine intercambiabili 
  • design moderno e impugnatura ergonomica
  • spazzola per la pulizia della pelle e la rimozione dei peli superflui 
  • batteria ricaricabile e cavo USB
  • luci a LED per una maggiore precisione di taglio 

L’epilatore può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, anche in presenza di peli difficili da trattare e di una ricrescita superficiale. 

Una ricarica completa, tramite cavo USB, assicura una lunga durata dell’autonomia dell’epilatore fino a 45 minuti di utilizzo continuo. 

 

Come utilizzare Woman Shave nel modo corretto

Woman Shave presenta un funzionamento a secco particolarmente semplice. Per qualsiasi dubbio si può visionare il manuale di istruzioni presente nella confezione di acquisto del prodotto. L’epilatore si adatta alle esigenze femminili e maschili seguendo lo schema di utilizzo seguente: 

  • Ricarica la batteria di Wonder Shave o collega il cavo di caricamento ad una porta USB.
  • Rimuovi il tappo di sicurezza dalla testina.
  • Imposta le altezze di taglio.
  • Utilizza l’epilatore bi-direzionale nelle zone del corpo da trattare.
  • Utilizza la spazzola per eliminare i peli rimasti sulla pelle.
  • Non pulire la testina sotto l’acqua corrente e richiudi con il tappo di sicurezza a depilazione terminata. 

Woman Shave funziona veramente? Le opinioni e le recensioni degli acquirenti dai forum

Stando alla maggior parte delle recensioni pubblicate dagli acquirenti sui forum online e sul sito web ufficiale, Woman Shave sembra funzionare veramente. Il dispositivo non è una truffa commerciale, ma deve essere utilizzato come spiegato nel paragrafo precedente. L’epilatore vanta una maggior parte di pareri positivi, ma anche qualche opinione contrastante. 

L’acquisto tramite l’azienda produttrice ufficiale si rivela l’unico modo sicuro per ordinare il prodotto ufficiale, diffidando da qualsiasi altro rivenditore esterno. Riportiamo alcune delle recensioni più significative di seguito:

Angela: “Da quando ho acquistato Woman Shave non posso più farne a meno. Quando mi sposto per lavoro lo porto sempre con me. A differenza di altri prodotti usa e getta l’epilatore ammortizza la spesa economica e dura a lungo!”.

Paola: “Woman Shave funzionava benissimo, ma da quando l’ho inavvertitamente bagnato la lama ha cominciato a presentare qualche problema purtroppo. Consiglio di tenerlo lontano dall’acqua!”.

Enrico: “Da quando mia moglie ha deciso di acquistare Woman Shave mi sono ritrovato ad utilizzarlo per definire il taglio della barba. Mi trovo particolarmente bene e non posso far altro che consigliarlo anche agli uomini”.

Dove acquistare Woman Shave? Modalità e costi

L’epilatore a batteria Woman Shave deve essere acquistato esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice Flawless Body. Per completare l’ordinazione è necessario compilare il modulo che si trova online, nella parte in fondo del sito, e scegliere l’opzione personalizzata disponibile. Woman Shave sarà spedito presso il proprio indirizzo senza spese di spedizioni nelle varianti:

  • 1 confezione a 59,00 euro
  • 2 confezioni a 79,00 euro
  • 3 confezioni a 99,00 euro

CLICCA QUI E ACQUISTA WOMAN SHAVE!

Leave a Reply